Matrimonio Villa Vergine Cutrofiano rito civile in location Emanuela Rizzo Fotografo

Matrimonio Villa Vergine, il reportage di Mauro e Luana

Il matrimonio Villa Vergine ha come protagonisti Mauro e Luana, una splendida coppia che ha scelto di celebrare le proprie nozze con rito civile nella bellissima cornice della villa a Cutrofiano, nel cuore del Salento. Una scelta, quella del rito civile, che non ha per nulla inficiato quell’aura sognante che avvolge gli sposi che coronano il proprio sogno al di fuori dei contesti sacri, ma che al contrario ha fatto sì che l’atmosfera fosse suggestiva e perfetta.

Dettagli matrimonio Villa Vergine

Una giornata dallo stile ben definito, densa di emozioni, cominciate a casa della sposa, da sempre quella più animata da fervore e trepidazione. Luana, splendida nel suo abito prezioso e romantico, intenta ad ultimare i preparativi sotto l’occhio vigile dei suoi cari e quello furbetto e curioso della  piccola damigella, i capelli leggermente raccolti e tenuti insieme da fiori freschi. Mauro, dall’altra parte, ad attenderla nella bellissima location scelta per officiare il rito, allestita con estrema cura in ogni dettaglio.
Addobbi floreali con la bellezza delle ortensie e i loro toni pastello, il cielo terso di inizio maggio, i profumi della natura delicati, come d’erba falciata da poco, parenti e amici a rendere tutto ancora più perfetto.

Luana e Mauro hanno detto sì, per poi assieme agli invitati  affidare i loro desideri a una nuvola di palloncini rossi a forma di cuore, che hanno ricreato un’atmosfera calda e intensa, bellissima da vedere dall’esterno. Villa Vergine ha fatto da sfondo, ancora, al post cerimonia, divenendo un naturalissimo set per il reportage di nozze, tra voliere, giochi d’acqua, la meraviglia delle scalinate imponenti che caratterizzano l’antica dimora.

Un matrimonio che è riuscito a coniugare romanticismo, tendenza e innovazione, in cui si è saputo ricreare un perfetto clima di convivialità e buon gusto, rispecchiando alla perfezione carattere e gusto degli sposi.

Quando la realtà comincia a dar forma ai sogni, ripercorrendone i contorni sfumati, se si aprono gli occhi ci si ritrova fianco a fianco, sorridenti e pronti a camminare assieme, presi per mano.
Come Luana e Mauro, divertiti, emozionati, pieni d’amore.

 

Location: Villa Vergine – Cutrofiano
Dress:  Emozioni Sposa – Melissano
Music: Atmosfera Blu – Lecce
Reportage di Matrimonio di Mauro e Luana su Matrimonio.com