Matrimonio di Davide e Claudia

Il Matrimonio di Davide e Claudia al Gibò

Il reportage di nozze di Davide e Claudia rito religioso a Torre Suda e ricevimento al Gibò a Leuca

Davide e Claudia, una coppia tedesca con il cuore legato all’Italia, hanno scelto di celebrare il loro amore nel luogo d’origine dei loro genitori: il Salento. Un matrimonio all’insegna della tradizione pugliese.

Chiesa Maris Stella a Torre Suda

La cornice scelta per il loro “Sì, lo voglio” è stata la suggestiva Chiesa Maris Stella di Torre Suda che ubicata in posizione strategica, consente di godere di un panorama mozzafiato, in quanto, si può ammirare un bellissimo tratto di costa bagnata dalle acque del mar Jonio e spettacolari tramonti che rendono questo luogo unico ed incantevole.

Claudia la Sposa

Claudia, splendida in un abito bianco di Emozioni Sposa, ha fatto il suo ingresso trionfale in chiesa stringendo tra le mani un bouquet di delicatissime peonie bianche simbolo di purezza e di amore eterno, opera di Donato Chiriatti. Al suo fianco, il suo papà la guardava con orgoglio e commozione.

Per immortalare i momenti più emozionanti del loro giorno speciale, Davide e Claudia hanno scelto hanno scelto di concedersi una romantica passeggiata nel Parco Naturale di Punta Pizzo, uno dei principali polmoni verdi del Salento.
Mentre camminavano mano nella mano, Davide e Claudia si sono goduti la bellezza incontaminata del parco. Il profumo della macchia mediterranea fatta di arbusti di mirto, alaterno, fillirea, ginestre e orchidee spontane e la bellezza mare cristallino hanno creato un ricordo prezioso che porteranno sempre nel cuore, come simbolo del loro amore e della bellezza del Salento.

Matrimonio nella discoteca Gibò

I festeggiamenti sono proseguiti in grande stile al Gibò, in Località Ciolo. Un luogo incantevole che ha fatto da cornice perfetta per un ricevimento ricco di allegria e tradizione. Tra risate, musica dal vivo e l’immancabile pizzica salentina, gli sposi e i loro ospiti hanno brindato alla felicità.

Taglio della torta

Un momento particolarmente suggestivo è stato il taglio della torta, avvenuto all’interno della grotta carsica del Gibò. Un’ambientazione intima e romantica, che ha reso questo momento ancora più speciale e indimenticabile.
A concludere la serata, un grandioso e coloratissimo spettacolo di fuochi d’artificio ha illuminato il cielo del Litorale del Ciolo. Un finale perfetto per un matrimonio da sogno che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti i presenti.

  • Wedding location: Gibò – Leuca
  • Dress: Emozioni Sposa
  • Hair: Look Donna
  • Make up: Marinella d’Agostino
  • Flowers stylist: Donato Chiriatti – Aradeo

Rimaniamo in contatto

Se ti piace come abbiamo raccontato questa storia d'amore attraverso le immagini, mettiti in contatto con noi e parlaci del tuo giorno speciale.