Reportage a Tenuta Tresca – Botrugno
Il matrimonio di Fabio e Carla a Tenuta Tresca
Un reportage di matrimonio presso Tenuta Tresca, che racconta le emozioni di Carla e Fabio, una coppia che ha scelto il rito civile nella bellissima cornice della tenuta a Botrugno, in provincia di Lecce, per il giorno più bello della loro vita.
Carla ha scelto di indossare un abito romantico con corpetto in pizzo e velo, dell’atelier Emozioni Sposa. L’addobbo floreale, è stato curato in ogni minimo dettaglio da Donato Chiriatti, a partire dal delicatissimo bouquet di rose inglesi bianche, meraviglioso nella sua essenzialità, sino all’allestimento del bosco di Tenuta Tresca con petali e lanterne che hanno creato un’atmosfera da sogno.
Un rito civile emozionante, ma allo stesso tempo allegro e fresco, grazie anche alla presenza degli ospiti che hanno fatto da cornice a questo scenario davvero unico. I colori pastello e la magnifica luce calda del tramonto hanno accompagnato la coppia per tutto il pomeriggio, specialmente nella passeggiata nel bosco e nell’uliveto, il cui silenzio era rotto solo da frinire sommesso e instancabile delle cicale.
Dettagli del matrimonio di Fabio e Carla
Il matrimonio è stato scandito da varie fasi, cominciate con l’aperitivo, proseguite con la cena in giardino, tra chiacchiere, sorrisi, lacrime, balli, sino ad arrivare al taglio della torta, uno dei momenti più emozionanti e belli, accompagnato da balli e brindisi.
A concludere questa magnifica giornata tutta per Carla e Fabio il lancio delle lanterne a cui secondo la tradizione è affidato il compito di portare i desideri dalla terra al cielo, in modo che qualcuno da lassù possa farli realizzare.
Location: Tenuta Tresca – Botrugno
Dress: Emozioni Sposa – Melissano
Make-up: Amira Beauty’s castle – Casarano
Hair: Santoro Barber – Casarano
Flowers: Donato Chiriatti – Aradeo
Music: DJ – SamGroupEvents – Taranto
Torta nuziale: Dolci e Dintorni – Galatina
Lanterne volanti: Pulli Dario – Veglie
Bomboniere: Azienda Agricola San Lorenzo – Campi Salentina