Matrimonio di Giampiero e Angelica

Il matrimonio di Giampiero e Angelica a Tenuta Sant’Elia

Il reportage di nozze di Giampiero e Angelica a Tenuta Sant’Elia Andrano

Quando Giampiero e Angelica sono venuti in studio, la prima cosa che ci hanno detto è stata: “Noi non stiamo organizzando un matrimonio tradizionale, ma una festa di paese“. E così è stato: noccioline, bancarelle, cappellini di paglia, la banda…

Matrimonio in stile festa di paese in Salento


Giampiero e Angelica sono due ragazzi decisi e affettuosi, molto impegnati nel sociale.
Angelica era una sposa davvero splendida nel suo sontuoso abito di Idea Sposa Lecce, impreziosito da un bouquet di rose rosa e bianche opera di Donato Chiriatti.
La cerimonia, celebrata nella chiesetta di San Michele Arcangelo ad Andrano, è stata un momento di grande emozione. La sposa è arrivata al braccio del padre, raggiante di gioia.

Chiesa di San Michele Arcangelo Andrano


Le note festose della Gambling Band hanno accompagnato l’uscita degli sposi dalla chiesa creando un’atmosfera emozionante e festosa. Un momento di festa e condivisione che ha coinvolto tutti gli ospiti.
L’idea di sgranocchiare noccioline mentre si balla è stata davvero originale , un modo semplice e conviviale per rendere ancora più speciale questo momento.
Un piccolo shooting di coppia nelle campagne baciate dal sole, ha immortalato i loro sorrisi e la loro gioia in questo giorno speciale.


Sposi e ospiti si sono poi diretti a Tenuta Sant’Elia di Andrano un’incantevole masseria del XVI secolo immersa nella quiete della campagna salentina, per festeggiare in grande stile. Il tableau mariage, curato con cura dalla wedding planner Francesca Mastroleo, era originalissimo: ogni ospite doveva prendere un cappello di paglia con il proprio nome e cercare il proprio posto.

Il matrimonio di Giampiero e Angelica è stato un esempio di come un matrimonio possa essere personalizzato e reso unico. Gli sposi hanno seguito i loro desideri e hanno creato una festa che rispecchiava la loro personalità. Il risultato è stato un giorno davvero speciale, che tutti i presenti ricorderanno.

  • Wedding location: Tenuta Sant’Elia – Andrano
  • Dress: Idea Sposa
  • Hair: Patty Hair di Patrizia Urso
  • Make up: Anna Rosato
  • Flowers stylist: Donato Chiriatti
  • Band: Gambling Band
  • Music: Atmosfera Blu

Rimaniamo in contatto

Se ti piace come abbiamo raccontato questa storia d'amore attraverso le immagini, mettiti in contatto con noi e parlaci del tuo giorno speciale.