Il matrimonio di Mauro e Sarah rito civile a Tenuta Sant’Elia
Il racconto del matrimonio di Mauro e Sarah celebrato con rito civile
Mauro e Sarah hanno coronato il loro amore con un matrimonio civile da favola, immerso nella magica atmosfera Disney, presso Tenuta Sant’Elia ad Andrano.
Una giornata indimenticabile, baciata dal sole di un caldo marzo, ha visto la coppia pronunciare il fatidico “sì” nella corte della Tenuta, una masseria del XVI secolo. Lacrime di gioia hanno solcato i loro volti, espressione di un amore puro e sincero, ulteriormente impreziosito dall’attesa del loro piccolino.
L’eleganza e la magia Disney hanno permeato ogni dettaglio del matrimonio, a partire dalle partecipazioni e dai segnaposto, fino alle decorazioni della zona del rito, curate con maestria da Andrea Cafaro. Fiori color pastello con sfumature di bianco, rosa, pesca e lavanda.
Le rose rappresentano l’amore, la passione e la bellezza, le peonie simbolo della prosperità, della fortuna e della felicità, le ortensie devozione, gratitudine e amore eterno. I fiori di campo rappresentano la semplicità, la purezza e la naturalezza.
Dopo un romantico shooting di coppia, gli sposi hanno festeggiato allegramente insieme ai loro ospiti. La musica dei Kalinka ha animato i balli, mentre la pizzica salentina ha aggiunto un tocco di tradizione pugliese.
Il momento clou è stato il taglio della torta, illuminata dai colori del tramonto. Un topper raffigurante la sagoma degli sposi e del loro fedele cane.
Un tocco di originalità e creatività, come da stile della sposa Sarah, interior designer di professione, ha concluso i festeggiamenti. Sarah ha infatti realizzato a mano delle stampe con la tecnica del carboncino, che ha poi donato agli invitati come bomboniera, un ricordo unico e prezioso.
Un matrimonio che ha incantato tutti i presenti, celebrando l’amore puro e sincero di Mauro e Sarah, pronto ad affrontare nuove avventure insieme, con il loro piccolo in arrivo a completare la loro gioia.
- Wedding location: Tenuta Sant’Elia – Andrano
- Wedding dress: Atelier Emé
- Flowers stylist: Cafaro Andrea
- Music: Kalinka Band
- Dog sitting: Dog Sitting for Wedding Puglia