Respirare bellezza senza avvertire alcuna sofisticazione, in un luogo che ospita cerimonie, non è semplice. Eppure a Tenuta Tresca è possibile.
Sarà la cornice di alberi secolari che sembrano riparare la struttura da occhi indiscreti e dallo sguardo del mondo che disperde energie in corse continue, sarà per via dei rami che si intrecciano in abbracci perenni, che non cedono neanche al vento o alle piogge più battenti, ma entrare a Tenuta Tresca è come accostare la porta su tutto ciò che appesantisce e ingombra, per respirare, fermarsi, assaporare la natura e celebrare i sentimenti più autentici.
Una residenza antica, che racconta di un sud vissuto e unico nel suo genere, fa da sfondo a giorni speciali, racchiude emozioni e festeggiamenti senza mai perdere calore e la certezza di vivere un evento unico ed esclusivo. Archi, volte, pietra leccese, ma anche lanterne e spazi accoglienti, poi l’uliveto secolare e i tronchi nodosi, a vegliare chi sceglie la location per giurare fedeltà e amore eterno, con la luce che accende gli occhi.
I nostri Reportage di Matrimonio
Guarda le foto di matrimonio che abbiamo realizzato a Tenuta Tresca – Botrugno